Condizioni di vendita

TEMPI DI CONSEGNA

La preparazione della merce avverrà entro 24/48 ore dalla conferma del pagamento dell'ordine. Per gli ordini urgenti, non esitate a contattarci bombolishop@gmail.com.

Quando posso ricevere il mio ordine?

Una volta che l'ordine è stato elaborato, il tempo medio è il seguente:

3-4 GIORNI LAVORATIVI

Abitudini, imposte, tasse (ordini internazionali)

Per le spedizioni internazionali il destinatario può essere soggetto a commissioni di intermediazione doganali, dazi e tasse all'arrivo alla destinazione  finale. Eventuali costi aggiuntivi sono di responsabilità del destinatario. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni sulle norme e regolamenti.

CORRIERE

Bomboli collabora con due elementi portanti DHL e UPS per la spedizione degli ordini ai clienti. E' possibile tenere traccia della spedizione attraverso il sito del corriere per ordini nazionali e internazionali.A seconda del paese, gli ordini internazionali possono essere soggetti a procedure di sdoganamento, che possono causare ritardo nella consegna del vostro ordine.Per legge siamo chiesti a dare informazioni minime alle autorità doganali riguardo la spedizione e il prodotto, che potrebbero includere un' apertura del pacco per ispezione da parte delle autorità doganali.

RESI 

Non è previsto il rimborso dei prodotti o la sostituzione dei prodotti personalizzati. I prodotti non personalizzati possono essere sostituiti entro 5 giorni dalla data di consegna. Contattaci per avere le istruzioni riguardanti la sostituzione. 

In caso di prodotti danneggiati, inviate un'email all'indirizzo bombolishop@gmail.com con relative immagini.